Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

martedì 10 aprile 2012

9° appuntamento con "10 giorni di libri"

Ciao a tutti,
è un po' che non scrivo e me ne scuso ma in questo periodo mi manca proprio il tempo infatti non ho ancora finito di leggere il libro (mancano ancora 50 pagine che spero di finire oggi in qualche modo).
Come avete passato la Pasqua? Io sono stata con la mia famiglia, ho preparato un buon pranzetto, che la nonna ha gradito molto, abbiamo aperto le uova e aspettato che incominciassero le gare della motomondiale. Ieri invece ho trascorso una bella giornata con gli amici a Colico, e voi??
Ma ora finite le vacanze pasquali sono pronta per il penultimo appuntamento con "10 giorni di libri".

25-UN LIBRO CHE HAI SCOPERTO DA POCO.
"Assassine" di Cinzia Tani di cui ho fatto la recensione sul blog. Un libro bellissimo che merita di essere letto; 
io l'ho scoperto a casa di un'amica e la copertina mi ha subito attirata poi dopo aver letto la trama l'ho comprato subito.





26-UN LIBRO CHE CONOSCI DA SEMPRE.
Beh lasciando da parte i libri per bambini, il libro di cui mi hanno sempre parlato è "Amleto" di Shakespeare.








27-UN LIBRO CHE VORRESTI AVER SCRITTO.
Sicuramente gli Harry Potter ma anche gli "I love shopping". Vorrei averli scritti perchè sono bellissimi e fanno morire dal ridere. 








Anche per questa volta siamo alla fine ma prima di chiudere vorrei ringraziare ancora i miei lettori e i visitatori del blog... GRAZIEEEEEEEE. 

Kiss Kiss
Sonia.

2 commenti:

  1. A me piace tanto la Kinsella ma i libri della serie I love shopping non li ho mai letti...però se hanno lo stile inconfondibile di Sophie negli altri suoi libri, meritano...:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Strawberry sono bellissimi pensa che all'inizio non volevo nemmeno leggerli ma poi mi sono lasciata convincere e ho iniziato ora mi manca l'ultimo.

    RispondiElimina