Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

mercoledì 12 settembre 2012

Happy B-Day!

Happy B-Day!!!
E' già passato un anno da quando in un pomeriggio settembrino, seduta in giardino, ho scritto il mio primo post inaugurando cosi "Il Ghirigoro". 
In questo giorno speciale vorrei ringraziare tutti i lettori fissi e non e tutti coloro che hanno lasciato qualche commento o premi per il blog;
é proprio grazie a voi ed al vostro interessamento che la mia voglia di scrivere e condividere con voi le mie letture non si ferma mai, anche se il tempo a mia disposizione è veramente poco rispetto ad un anno fa.
E' proprio per questo motivo che non riesco più a scrivere assiduamente come prima e questo mi dispiace molto perchè confrontarmi con altri appassionati e divoratori di libri è una cosa che mi interessa molto. 
Ringrazio anche chi lascia dei commenti negativi perchè è proprio da questi che si possono imparare i propri errori e sicuramente io di errori ne faccio molti perchè non sono mai stata un'eccellenza nella scrittura e in più, sempre a causa del poco tempo che ho, dopo aver scritto raramente riesco a rileggere e ricontrollare tutto. 
Inoltre cosa sarebbe un compleanno senza regali? Beh anche oggi "Il Ghirigoro" ha ricevuto 2 premi dalla carinissima Sweety di Women's stuff. 


















Questi premi prevedono la nomina di 5 vincitori che per me sono:
-STRAWBERRY di UNA FRAGOLA AL GIORNO
-DULINA di ZOLLETTE DI ZUCCHERO
-UN TE CON LE FARFALLE
-BIBLIOMANIA
-CUORE D'INCHIOSTRO
Detto questo muchas gracias a todos e 
BUON COMPLEANNO "IL GHIRIGORO"
 

5 commenti:

  1. Grazie mille Sonia!!
    Settembre è un ottimo mese per iniziare un nuovo blog a quanto pare! :D Auguri!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi a te e al tuo blog! :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  3. Grazie cara! Sempre così gentile! Ma qui c'è da festeggiare il tuo blog....tanti tanti auguri! Un anno di blog è una cosa importante...e spero tanto continuerai a farci compagnia....spero di rileggerti presto...grazie ancora...besitos!

    RispondiElimina
  4. non sono un'appassionata che legge tutto ciò che fai, ma quando passo lo faccio volentieri....
    onore al primo strabigliante compleanno!

    RispondiElimina