Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

giovedì 8 marzo 2012

"10 giorni di libri", 5° Appuntamento

Guten Abend!
Anche oggi ho l'opportunità di scrivere un pochino sul blog e vorrei partire subito con il consueto appuntamento di questi giorni, "10 giorni di libri" per poi rispondere alla proposta di Strawberry di una fragola al giorno . Anche oggi risponderò ad altre tre domande arrivando cosi a metà percorso.

13-IL LIBRO CHE IN QUESTO MOMENTO HAI SULLA SCRIVANIA (SEMPRE SE NE HAI UNO).
In questo momento sulla mia scrivania, pronto per essere letto, vi è "Morte di un medico legale" di P.D. James.






14-IL LIBRO CHE STAI LEGGENDO IN QUESTO PERIODO.
"I segreti del Vaticano", un libro di Corrado Augias che racconta i vari retroscena dello Stato del Vaticano. Molto bello ma anche molto impegnativo, non certo una lettura leggera.







15- APRI IL PRIMO LIBRO CHE TI CAPITA TRA LE MANI AD UNA PAGINA A CASO ED  INSERISCI LA FOTO E SCRIVI LA PRIMA FRASE CHE TI SALTA AGLI OCCHI.
"Macbeth il re ha sentito con gioia notizie del tuo successo". Tratto da "Macbeth" di Shakespeare, un'opera fantastica.





E voi cosa state leggendo??? 
Sonia.  

Nessun commento:

Posta un commento