Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

lunedì 5 marzo 2012

4° appuntamento con "10 giorni di libri"

Anche oggi riesco a ritagliarmi un quarto d'ora per scrivere sul mio blog; 
avrei voluto scrivere prima ma per impegni vari non ho avuto molto tempo però ora sono qui pronta per rispondere ad altre 3 domande.

10-UN LIBRO DEL TUO AUTORE PREFERITO.
Siccome ho diversi autori preferiti ho deciso di dare due risposte a questa domanda, scegliendo il mio autore preferito attuale e quello letterario;
Il mio autore preferito della letteratura è Jane Austen che con i suoi libri mi trascina nel suo mondo e nella sua epoca mentre il mio autore preferito attuale è Dan Brown, bravissimo nel non farmi mai capire chi è l'assassino.


11-UN LIBRO CHE PRIMA AMAVI E ORA ODI.
Per ora nessuno, continuo ad amare i miei libri preferiti.

12-UN LIBRO CHE NON TI STANCHERAI MAI DI LEGGERE.
Harry Potter e i doni della morte. Il libro che segna la fine di una saga, la chiusura di un ciclo, che mi ha fatto ridere e che mi ha fatto piangere, che mi ha fatto tornare bambina e mi ha portato in un mondo fantastico che mi ha allontanato dalla realtà e dallo stress. (Comunque rileggerei l'intera saga).  





Bene, anche per oggi ho finito. Ora mi metterò un pochino a leggere prima di mangiare, sperando di riuscire a finire il libro che sto leggendo così da iniziarne uno nuovo visto che continuo a comprarne di nuovi...
Vi auguro di trascorrere una buona serata. 
Grazie a tutti i lettori,
Sonia.

3 commenti:

  1. HP and the Deathy Hallows l'ho appena finito di ri-rileggere...in inglese...ti consiglio di farlo...sono ancora più belli!

    Ti ho lanciato una sfida sul mio blog..vieni a vedere!

    RispondiElimina
  2. Awwww, blog che parlano di libri! Mi sento obbligata a seguirti :) Magnifica Jane Austen, come può non rimanerti nel cuore? E, che lo dico a fare, la saga di Harry Potter! Anch'io di consiglio di leggerli in inglese, specialmente gli ultimi!

    RispondiElimina
  3. pure io non mi stanco mai di rileggere gli harry potter... anche solo qualche pagina così ogni tanto :)

    RispondiElimina