Buon pomeriggio a tutti!
Avrei voluto scrivere prima ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo tra impegni personali e la preparazione per la prima gara del Campionato Sociale del Registro Storico SWM che si svolgerà domenica.
In compenso, leggendo prima di andare a dormire, sono riuscita a finire il libro "I segreti del Vaticano" e ne ho iniziato subito un altro, "Morte di un medico legale" che mi è stato regalato a Natale da un'amica.
Ho anche notato che il blog è arrivato a più di 2000 visitatori e come sempre vorrei ringraziarvi perchè mi fa moltissimo piacere!!! Grazie, grazie, grazie!
Oggi vorrei continuare con "10 giorni di libri" rispondendo alle consuete tre domande, so let's strat.
Beh potrei sicuramente rispondere le copertine dei libri di Harry Potter ma vorrei scegliere un libro che ho appena comprato e che leggerò presto "Il libro segreto di Shakespeare". La trovo una copertina semplice ma intrigante.
17-IL PERSONAGGIO CON CUI TI VORRESTI SCAMBIARE DI POSTO PER UN GIORNO.
mmm...direi Robert Langdon, vorrei essere catapultata nel suo mondo per risolvere i misteri più famosi della storia.
Non ne sono sicura ma penso che sia "Mano di mummia" dei Piccoli Brividi letto alle elementari. Mi piacevano un sacco quando ero piccola e poi all'interno del libro c'erano gli stikers dei vari mostri. Probabilmente però non è stato il primo libro perchè a scuola ci facevano anche leggere i libri del Battello a Vapore.
Spero di riuscire a scrivere il più presto possibile,
per ora vi saluto e vi ringrazio ancora molto.
Sonia.
Nessun commento:
Posta un commento