Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

martedì 26 giugno 2012

Quinto appuntamento con "6 giorni di Harry Potter"

Buon Pomeriggio a tutti i lettori e i visitatori,
dopo una doccia rinfrescante in questa giornata mooolto mooolto calda, trovo un breve momento per continuare con le domande sul mitico Harry Potter. 
Piano piano ci avviamo verso la fine, questo infatti è il penultimo appuntamento, e un po' me ne dispiace ma ora proseguiamo con le prossime cinque domande!

21- IL CATTIVO CHE TI PIACE MENO?
Mmm... direi la Umbridge. Ti fa venire la voglia di tirarle un bel calcione per rimetterla al suo posto.






22- IL TUO INCANTESIMO PREFERITO?
Il Patronus, l'incantesimo che protegge dai Dissennatori. Mi piace perchè crea un' immagine di ciò che c'è nell' anima del mago che lo lancia. 




23-IN CHE CASA VORRESTI ESSERE SMISTATO?
Grifondoro o Corvonero. Il primo perchè simboleggia il coraggio, che è una virtù che vorrei possedere in maggior quantità, e il secondo perchè simboleggia la creatività e la saggezza.






24- IL TUO INSEGNANTE PREFERITO DI HOGWARDS?
L'insostituibile Minerva McGranitt, dura e severa ma corretta e dal cuore tenero, sempre pronta ad aiutare i suoi studenti.




25- DONI O HORCRUX?
Doni, mi affascina la loro storia, il fatto di ingannare la morte. 







Anche per questa volta le cinque domande sono finite. Vi do appuntamento all'ultima "puntata" e nel frattempo spero di riuscire a finire di leggere il "Suggeritore" e di iniziare "I love mini shopping" che mi è stato regalato dalla mamma per il compleanno. In questo modo potrò poi creare un post solo per la serie di Sophie Kinsella.

Baci e Abbracci,
Sonia.

1 commento: