Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

sabato 14 luglio 2012

30 Giorni di Harry Potter, ultimo appuntamento

Buona serata a tutti,
lo so che sono sparita ancora per un po' e me ne scuso ancora una volta ma questo periodo è un incubo comunque oggi vi proporrò le ultime 5 domande su Harry Potter, quindi senza indugiare troppo iniziamo subito.

26- ORDINE DELLA FENICE O MANGIAMORTE?
Ordine della Fenice, espressione di lealtà, coraggio e determinazione. E poi non è che i Mangiamorte abbiano una spiccata intelligenza.

27- LA TUA CRATURA MAGICA PREFERITA?
La fenice, Fanny di Silente, risorge dalle ceneri, cura le ferite con le sue lacrime, ha un canto magico. Insomma una creatura fenomenale.




28- LA TUA MATERIA PREFERITA DI HOGWARDS?
Mi piacciono molto Pozioni e Storia della Magia, visto anche che mi piacciono molto la chimica e la storia.




29- MOMENTO PREFERITO DELLA SERIE?
Mmm ce ne sono molti ma uno dei miei preferiti si trova nei Doni della Morte, quando Harry nella foresta, dopo aver trovato la pietra della resurezione si ritrova circondato dai suoi genitori e amici morti a causa di Voldemort, tutti pronti per aiutarlo nell'ultima sfida.




30- IL MOMENTO CHE TI E' PIACIUTO DI MENO NELLA SERIE?
Non c'è un omento brutto, anche le scene tristi soo comunque belle, l'unica cosa è che tante volte i film si discostano troppo dai libri.



E cosi dopo molto tempo siamo giunti alla fine. =( Purtroppo tutte le cose finiscono però io spero che qualcuno si inventi qualcosa ancora su Harry Potter.
Nel frattempo se riesco finirò di leggere Intensity di Koontz e inizierò i post di I Love Shopping visto che due settimane fa sono riuscita a leggere in 1 giorno e mezzo l'ultimo libro di questa fantastica serie.
Nel frattempo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post.
Kiss Kiss,
Sonia.


1 commento:

  1. il tuo momento preferito è uno di quelli che mi ha fato piangere di più: bellissimo!!

    ciao, fede

    RispondiElimina